Natural Born Killers

Call of Duty Modern Warfare 3

PC Download

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alc@traz
     
    .

    User deleted


    Call-of-Duty-Modern-Warfare-3_PC_cover

    Genere: Sparatutto
    Produttore: Activision
    Data Uscita: 8 Novembre 2011

    Requisiti Minimi:

    OS: Windows XP / Vista / Seven
    Processore: Intel Core 2 Duo E6600 o equivalente
    Memoria RAM: 2GB
    Scheda video: Shader 3.0 o superiore, NVIDIA GeForce 8600GT o ATI Radeon X1950
    Spazio su HDD: 16GB


    Call of Duty: Modern Warfare 3 (noto anche come Modern Warfare 3, abbreviato MW3) è un videogioco del genere sparatutto in prima persona, sviluppato da Infinity Ward, Sledgehammer Games e Raven Software, pubblicato da Activision. Il videogioco è l'ottavo capitolo della serie Call of Duty, preceduto da Call of Duty: Black Ops, ed è il terzo capitolo della serie Modern Warfare, dopo Call of Duty: Modern Warfare 2.

    Le prime voci sullo sviluppo di Call of Duty: Modern Warfare 3 hanno iniziato a circolare su internet due settimane dopo il rilascio di Call of Duty: Modern Warfare 2. A causa di una disputa legale tra la Activision e i due ex co-esecutivi di Infinity Ward, Sledgehammer Games assisterà Infinity Ward nello sviluppo della campagna giocatore singolo mentre Raven Software si occuperà dello sviluppo del multiplayer.

    Gameplay

    Il gioco ha inizio dalla conclusione di Call of Duty: Modern Warfare 2 , in questo episodio farà da scenario un'ipotetica terza guerra mondiale. Le nazioni coinvolte risultano essere il Regno Unito, la Francia, la Russia, la Germania e gli Stati Uniti, ma non è escluso il coinvolgimento anche di altre nazioni. Tra i personaggi principali spicca la presenza di due ex SAS: il Capitano John "Soap" MacTavish e il Capitano John Price già presenti nei precedenti capitoli e di due nuovi: "Frost" e "Sandman", appartenenti alla Delta Force. Il giocatore vestirà anche i panni di altri soldati impegnati nell'enorme guerra al terrore attorno al mondo.

    Multiplayer

    È stato rivelato che oltre al Multiplayer sarà presente anche la modalità Spec Ops[1] (Operazioni Speciali), nella quale si potranno affrontare ondate di nemici con un vero e proprio "ranking system"; è stato anche reso noto che, pagando una quota mensile, si potrà usufruire di "Call of Duty Elite Plus" (sarà presente anche una versione non a pagamento che offrirà però meno servizi), avendo la possibilità di usufruire di contenuti extra come pacchetti mappe e tornei con premi in denaro. Robert Bowling, creative director di Infinity Ward ha dichiarato che sulla versione per PC ritorneranno i server dedicati[2]. Purtroppo la modalità zombie non sarà presente, in quanto non fa parte dello stile di modern warfare. Riguardo invece alla modalità multiplayer in sé è stato rilasciato un trailer della nuova modalità cooperativa e della acclamata modalità Online. Inoltre, durante un'intervista a Robert Bowling, è stato rivelato che ritornerà la modalità 1 contro 1, già presente nella modalità on-line di Call of Duty 4: Modern Warfare. Un trailer multiplayer del gioco, è stato rilasciato il 3 settembre in occasione del CoD: XP.
    Per quanto riguarda il gameplay nudo e crudo, non sono state apportate particolari modifiche nel comparto multiplayer, è stata però aggiunta una nuova modalità definita "Kill Confirmed", molto simile ad un deathmatch a squadre tranne per il fatto che per guadagnare l'uccisione sarà necessario raccogliere la piastrina del nemico ucciso. Nella personalizzazione delle classi figurerà una nuova voce denominata "Weapon Proficiency" (ovvero "Specializzazione dell'arma") che si presenta come un perk aggiuntivo che permette di ottenere, ad esempio, meno rinculo o un secondo accessorio. Agli equipaggiamenti già presenti nei precedenti Modern Warfare si aggiungono la granata EMP, in grado di mettere fuori uso gli equipaggiamenti nemici, la Bouncing Betty, una mina saltante usata in Call of Duty: World at War , la Trophy Turret, una torretta in grado di neutralizzare granate e razzi, e il dual scope, un mirino che può essere modificato da ACOG a punto rosso a piacimento durante il combattimento.

    Server Dedicati

    È stato confermato che per la versione per PC del gioco, saranno presenti server dedicati per il multiplayer, questo non riguarderà le versioni console.

    Video

    DOWNLOAD

    Versione RELOADED

    Dimensione totale:
    13.82 GB

    Sono tutti interscambiabili tranne i link da 999 MB di Rapidshare.

    Uploaded (new links)
    http://linksafe.me/p/ae843306a3

    Netload (new links)
    http://linksafe.me/p/8d78eacf03

    Rapidshare (new links)
    http://linksafe.me/p/eeaf97f364

    Rapidshare (999 MB)
    http://safelinking.net/p/0750ee13d1

    Password safelink: skidrowgames.net

    CRACKFIX – RELOADED
    https://thepiratebay.se/torrent/6815400/Ca...ackfix-RELOADED

    Note: We missed a few steam checks, resulting in FPS being limited to 45. With this new crack these issues will be gone.

    MULTIPLAYER CRACK
    http://netload.in/dateitdaojU1PG6/miiiviii3-mp.rar.htm
    http://ul.to/mdh304gb
    http://rapidshare.com/files/3720647658/miiiviii3-mp.rar

    TORRENT

    http://thepiratebay.se/torrent/6804632/Cal...fare_3-RELOADED

    Note sull'installazione

    - Installa il gioco
    - Scompatta l'archivio del crack nella directory d'installazione.
    - Apri iw5sp per inziare a giocare. Esegui come amministratore.

    AGGIORNAMENTO

    E' possibile scaricarlo direttamente da steam, basta andare su Libreria -> Strumenti -> Tasto destro su "Call of Duty: Modern Warfare 3 - Dedicated Server" e "Installa gioco". Una volta scaricato bisogna applicare la patch di tekno per giocare sia al multiplayer che al single player. La patch e la guida per installare FourDeltaOne IW5M è visibile qui QUI. IPORTANTE: Il gioco deve essere in inglese per applicare la patch di tekno, quindi dovete scaricarlo da steam già in inglese.

    Edited by NBK|S3by - 3/10/2012, 19:11
     
    Top
    .
  2. [NBK]Reki89
     
    .

    User deleted


    Davide ti adoro! :) Adesso lo scarico, spero la scheda grafica regga
     
    Top
    .
  3. Alc@traz
     
    .

    User deleted


    si la 5470 è più che sufficiente :)
     
    Top
    .
  4. [NBK]Reki89
     
    .

    User deleted


    Nooooooooo i link di fileserve son solo per premium user :(
     
    Top
    .
  5. Alc@traz
     
    .

    User deleted


    ma a me li fa scaricare... ah proposito link by SolytaryWolf

    nooooo scusa hai ragione... cazzo


    wupload funziona scarica con quelli
     
    Top
    .
  6. GintokiSama
     
    .

    User deleted


    raga ma con la ati radeon 5570 va bene? :D

    ah gia grazie Davide ;)
     
    Top
    .
  7. [NBK]Reki89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GintokiSama @ 8/11/2011, 18:29) 
    raga ma con la ati radeon 5570 va bene? :D

    ah gia grazie Davide ;)

    Se va bene la mia che è la 5470 credo proprio di sì ;) La crack non è ancora uscita però vero? Sisi infatti sto scaricando da wupload.
     
    Top
    .
  8. Alc@traz
     
    .

    User deleted


    lo sto scaricando anche io così poi faccio l'upload

    si reki il crack c'è bisogna solo provarlo
     
    Top
    .
  9. GintokiSama
     
    .

    User deleted


    io sto giocando ho scaricato dal torrent una versione russa di mw3 gia con la crack dentro quindi io sono a posto :D
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    It's time to kick ass and chew bubble gum. And i'm all out of gum.

    Group
    NBK
    Posts
    1,408
    Location
    Campo rottami di Vegas

    Status
    Offline
    Alcatraz, lascia il post così, non mettere anche la trama ;)
     
    Top
    .
  11. [NBK]Reki89
     
    .

    User deleted


    Davide aiutooooooooo, dunque ho finalmente scaricato tutti i pacchetti con wupload, ma non c'è il setup per installare il gioco! :( Quello che ho scaricato sembra essere un semplice copia-incolla della cartella dove è installato MW3. I file .exe non si aprono nemmeno se eseguiti come amminstratore :(
     
    Top
    .
  12. V3r$4GoN!!
     
    .

    User deleted


    Posso mostrarvi che sistema ho? magari saprete dirmi se ho speranze che il mio pc regga mw3: nVidia GeForce GT 240 1gb dedicato, 2gb di ram, intel pentium dual-core CPU E5300 @ 2.60GHz
     
    Top
    .
  13. Alc@traz
     
    .

    User deleted


    sicuro che lo regge fidati ;)


    puoi impostare tranquillamente risoluzioni elevate
     
    Top
    .
  14. V3r$4GoN!!
     
    .

    User deleted


    Evvaiii ** Comincio a scaricarlo allora **

    si xò mi sa che lo scarico tramite torrent e poi scarico la crack
     
    Top
    .
  15. Alc@traz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V3r$4GoN!! @ 13/11/2011, 14:21) 
    Evvaiii ** Comincio a scaricarlo allora **

    si xò mi sa che lo scarico tramite torrent e poi scarico la crack

    puoi scaricarlo anche tramite la cartella di megaupload fai subito è in italiano
     
    Top
    .
25 replies since 8/11/2011, 17:15   3935 views
  Share  
.